RSS

Il Veneto in Celtic League, Roma fuori

La FIR ha rivisto oggi la propria decisione del 18 luglio scorso, riammettendo la Benetton Treviso tra le candidate a partecipare alla Magners Celtic League 2010-2011, escludendo invece la franchigia dei Praetorians Roma.

VITTORIA DEL RUGBY VENETO!


6 Comments Add Yours ↓

  1. Massimo #
    1

    Non per fare il guastafeste, ma è meglio andarci piano con l’entusiasmo: Roma è ufficialmente senza soldi, ma la candidatura del Treviso-Veneto è ancora sub judice, incombe lo spettro di una selezione federale. Attenti, non è ancora finita.

  2. Jon Lord #
    2

    E soprattutto, aggiungerei che Treviso dovrà dimostrarsi veramente aperta alle altre realtà Venete e non presentare un progetto aperto solo sulla carta…

    Riguardo alla territorialità, la commissione della Magners League è stata categorica!

  3. Anafesto #
    3

    Sottoscrivo. Però, che soddisfazione!

  4. claudio Rovigo #
    4

    Pian col Fajan…..Tochemose i Maroni ,che sti bruti Ladroni de Roma non i ne combina n’altra…Stemo chieti…….

  5. massimo #
    5

    Ribadisco il concetto a noi veneti interessano i DOGI chi se ne frega della BENEtton che non rappresenta il veneto e tantomeno i magnifici e unici tifosi rodigini?

  6. Massimo #
    6

    I Benetton hanno promesso (e l’hanno scritto nella documentazione inviata alla FIR) che si sarebbero adoperati per coinvolgere il resto della regione. Ora, quella famiglia ha contribuito come pochi (forse nessuno) allo sviluppo del rugby in Italia. Sono convintissimo che ora, delineate le gerarchie (che servono sempre) tutto il Veneto beneficerà di questo riconoscimento. Sempre che vada tutto bene.


1 Trackbacks/Pingbacks

  1. Rugby Veneto 02 10 09
  2. Treviso passa anche sul campo (e spera che non ci siano carte truccate) /  Rugby Veneto 05 10 09

Your Comment