RSS

18.09.2009: ASSIEME PER IL BENE DEL RUGBY VENETO, NELLE PIAZZE E NEL WEB

COMUNICATO STAMPA

ASSIEME PER IL BENE DEL RUGBY VENETO, NELLE PIAZZE E NEL WEB

Vecio Rugby e Rugby Veneto fanno squadra a difesa della palla ovale veneta

SOUTH AFRICA AUSTRALIA RUGBY TRI NATIONS TESTRugby Veneto e Vecio Rugby Treviso hanno deciso di stringere una collaborazione sempre più stretta affinché il rugby veneto possa prendere parte alla più importante competizione per club europea: la Celtic League 2010/2011. Essa vedrà l’utilizzo sinergico delle reciproche risorse in difesa e arricchimento dell’intero movimento rugbystico veneto: la capacità e le connessioni con il mondo del rugby veneto da parte del Vecio Rugby e la comunicazione sui nuovi media da parte di Rugby Veneto.
La decisione è stata presa dal presidente del Vecio Rugby Manrico Marchetto, promotore della raccolta firme a sostegno della candidatura veneta nella Magners Celtic League e da Gianluca Busato, creatore di Rugby Veneto, primo web network di appassionati della palla ovale veneta, che ha già diverse migliaia di sostenitori.
Il sodalizio veneto a difesa del nostro rugby sarà inoltre allargato progressivamente alle diverse realtà che vorranno farne parte e che rendono vivo il nostro sport in tutto le città del Triveneto.

Treviso, 18 settembre 2009

Vecio Rugby Treviso – http://www.veciorugbytreviso.it/
Rugby Veneto –
http://www.rugbyveneto.org/