05.08.2009: RUGBY VENETO SCEGLIE IL PROPRIO LOGO

RUGBY VENETO SCEGLIE IL PROPRIO LOGO

Treviso, 5 agosto 2009

Rugby Veneto oggi ha scelto il proprio nuovo logo, che simboleggia il primo network di appassionati di rugby del TriVeneto, creato in seguito all’esclusione della Benetton e di tutto il nostro Rugby Veneto dalla Celtic League.

Tale decisione da parte della federazione italiana ha messo in grande evidenza che è necessario creare una forte rappresentanza indipendente al movimento rugbystico triveneto. La nostra mission consiste proprio nel rafforzare la consapevolezza necessaria a tutti i veneti della forza del nostro sport, supportando le nostre squadre e i nostri rugbysti e mettendo a disposizione informazioni, novità e collegamenti potenziati dai nuovi media web e dai social network, da dove Rugby Veneto ha preso vita.

L’obiettivo di Rugby Veneto è la difesa del Rugby Veneto oggi messo a dura prova, fino alla creazione della Federazione Veneta Rugby e della Nazionale Veneta della palla ovale.

Rugby Veneto ringrazia LogoPro (www.logopro.it) per la realizzazione del concept grafico.

W il Rugby Veneto, W i rugbysti e gli appassionati veneti!!

Rugby Veneto
www.rugbyveneto.org