RSS

A Mirano Tifosi ed atleti assieme per rinnovare l’immagine di due strutture fondamentali per la Società

Tutti in campo per Club House e tribuna 

Partenza ambiziosa per il Rugby Mirano che per riconquistare il favore del pubblico più distante e riempire gli spalti durante la prossima stagione sportiva investe non solo nella ricerca di nuovi giocatori ma sopratutto nell’inserimento di persone di spicco in grado di dare nuovi stimoli alla conquista del cuore dei miranesi.
È l’esempio di Gianfranco Beda, ex preparatore atletico di Rovigo e Petrarca e con trascorsi anche nelle nazionali minori, che viene da un’esperienza biennale come Rugby Manger al Valsugana Rugby Padova e che appena arrivato a Mirano ha raccolto attorno a sè un gruppo variegato di appassionati che si porrà come traino per il lancio di iniziative di supporto al Rugby Mirano, prima delle quali la ridipintura della Club House e delle tribune già organizzata per 3 e 4 agosto prossimi.
Particolarità dell’evento è il fatto che a compiere l’opera di restyling saranno proprio i giocatori della Prima Squadra, supportati da tifosi.
Ovviamente, il tutto si svolgerà in un clima di festa, come in un grande “terzo tempo” dove non mancheranno panini e birre fresche.
Per l’Ufficio Stampa Rugby Mirano
Simone Borina

Your Comment